Sbiancamento


Risultati immagini per foto sbiancamento Risultati immagini per foto sbiancamento
Risultati immagini per foto sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è oramai divenuto un trattamento richiesto e proposto quotidianamente nei nostri ambulatori. La richiesta estetica considerata molto importante nella vita sociale, passa anche attraverso un bel sorriso. Un semplice trattamento sbiancante ridona ai tuoi denti luce e brillantezza.

Avere un sorriso con i denti bianchi e luminosi ci aiuta senz’altro a migliorare e a rendere più gradevole l’aspetto generale di una persona, sia di fronte a sè stessa migliorandone l’autostima, che di fronte agli altri.

Il sorriso e i denti di una persona sono tra le prime cose che si guardano quando si comunica con gli altri, è come un biglietto da visita che contribuisce sulla prima impressione che gli altri si fanno di noi. Denti bianchi e splendenti…tutti li vorrebbero avere…ma pochi li hanno. Un bel sorriso da già un’idea di pulizia, di ordine, di simpatia e contribuisce a valorizzare l’intero individuo. Lo sbiancamento dentale è una tecnica cosmetica semplice e sicura, che non comporta alcun tipo di danneggiamento ai denti.

Consiste nell’applicazione ripetuta di un gel sbiancante sui denti, previo isolamento delle gengive. Il risultato finale dipende dal tipo di smalto e dal colore del dente prima dello sbiancamento. L’intervento è effettuato solo dopo una visita di controllo che accerta l’eventuale presenza di carie da curare prima dello sbiancamento e di una pulizia dei denti preliminare per ottenere un risultato migliore.

Per un buon mantenimento nel tempo del colore ottenuto è molto importante: una buona igiene orale quotidiana, riduzione di abitudini viziate come ad esempio il fumo, riduzione di alimenti cromogeni nei 5 giorni dopo il trattamento e controlli periodici dal proprio specialista.


Proteggendo la tua salute orale, proteggi la tua salute generale  😀 .